Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2013, 01:25   #73
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stac Visualizza il messaggio
Marcello ci legge
e scrive sui suoi forum quello che dicono di lui sugli altri forum ? bello !!! e come se io prendessi quello che ha scritto IL MAGLIO e lo girassi su un forum di harleisti, farei una carognata che non mi appartiene, ma come vedo le persone non sono tutte uguali (emmenomale)
Io ho espresso solo il mio punto di vista, per come vedo i suoi viaggi nient'altro, non ho offeso nessuno, (come invece intravedo nelle sue repliche), ne sono invidioso, ne, mi interessa della sua vita privata (non ho scritto niente in tal senso), ne mi interessa di lui come motociclista a questo punto, ed a piedi, quindi, non capisco perchè si inalberi tanto, al punto di far trascrivere da te quello che ha scritto non so dove su di me !!!! maddai, è ridicolo, crede di aver fatto ancora una volta bella figura ??? ma !!!!!

Viaggia? OK!, nessuno glielo vieta, quanto nessuno può vietarmi di esprimere un' opinione democratica su un personaggio che si rende pubblico, scrivendo libri, quindi pensieri personali, che possono non essere condivisibili da tutti, di certo il suo comportamento, in questo caso, non è stato corretto, anzi! sarà per questo che lo bannano da tutti i forum ?? bo!

Ringrazialo comunque, di aver speso tante parole (se pur misere) su di me (che non sono mai uscito dal salento ahahaha) sono lusingato !!!! e la mia opinione sui suoi "singolori" viaggi non cambia,anzi !!!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 07-09-2013 a 02:02
SKITO non è in linea