Era un pò che non entravo nel forum.... e faccio ammenda perchè si perdono un sacco di info utili!!
Dunque..... il 31 agosto sono stato in concessionaria ed ho firmato il contratto, la moto che avevo provato non aveva l'ADS e non sapevo nulla di quanto ho appreso dal forum.... la moto scelta era in pronta consegna motivo per cui stavo fibrillando nell'attesa dell'immatricolazione. Ieri mi chiama il venditore dicendomi che casa madre ha deciso di montare l'ADS sulle moto in produzione ad agosto ed in arrivo a settembre e quindi mi propone l'alternativa: aspettare una 20ina di giorni per averla con l'ADS allo stesso prezzo del contratto oppure prendermi quella senza (in pronta consegna) con 400 euro di sconto.
Ovviamente ho optato per l'attesa di quella con l'ADS ringraziando per avermi avvisato e comunicando che se non l'avesse fatto mi sarei inc*****to come un ape!!

Comunque le cose stanno cosi'...... quelle senza ADS presenti nelle concessionarie se le danno via con un ulteriore ribasso di 400 euro (il prezzo dell'ADS) quindi non credo che vengano fatti richiami per il montaggio.