Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2013, 13:13   #13
sergius68
Mukkista doc

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Onestamente invidio a Marcello Anglana(di cui ho letto qualche report di viaggio) la meticolosità e la precisione (a livello quasi maniacale,se mi passate il termine) con cui programma ogni cosa (dalla preparazione della moto,alle tappe)...onestamente io non sarei in grado di farlo così minuziosamente, mi romperei le pa..e dopo la programmazione della prima tappa
Diciamo che però sostanzialmente sono d'accordo con chi (come Skito) pensa che il bello di partire con la moto sia altro, anzi che forse le cose più belle ed intense le vivi quando non ti attieni ai tuoi programmi o se ti capita di perderti o di fermarti a fare una fumatina (di pipa, nel mio caso)davanti ad un panorama senza avere l'assillo di un programma da rispettare o ad assaporare certi odori
Probabilmente il divertimento per chi sceglie questo modo di viaggiare sta più nella programmazione del viaggio,nello studiare i percorsi e le tappe a tavolino,nella preparazione della moto ecc. ecc. che nel viaggio in se stesso o nel visitare i posti in cui si arriva
In ogni caso grande rispetto per lui che riesce a vivere la sua passione come meglio crede e come meglio gli si confà
sergius68 non è in linea