Discussione: Hayabusa o ZZR1400?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2013, 15:34   #93
olivermicio
Mukkista in erba

L'avatar di olivermicio

ubicazione: milano
predefinito

ragazzi ciao a tutti . moooolto raramente scrivo ma vi leggo sempre ... le ultime moto che ho avuto , dalla xx del 2002 con la quale ho fatto di tutto , cbr 1000 rr divertente , k1200 s una sorpresa bella divertente che faceva sembrare l ' xx una moto da vecchi gentiluomini ma cambiata a poco più di 40000 km . . poi la gtr più sport che touring . gran bel mezzo . poi un giorno ho avuto la malaugurata idea di provare la busa . posizione sportiva ma non così estrema . reattiva e maneggevolissima . piantata in strada come i fischer nel muro . la riprova l ' ho avuta in val trebbia . assolutamente agile e goduriosa . morale : amore immediato !!! ho dato dentro la gtr e l ' ho fatta mia ... da lì in poi ogni giro è una goduria . il mio territorio è la val trebbia e valli limitrofe percorse per tre quarti con mia moglie come zavorrina ... che dire ? motore da farci un monumento . spinge sempre a qualsia marcia e a qualunque numero di giri . ma ciò che mi sorprende ancora è quanto sia equilibrata questa moto che consideravo anche io da sparo ... divertentissima anche andando piano ... contentissima anche la zavorrina . poca aria addosso , niente sbattimento dei caschi , comodità e linearità d ' erogazione ... ecco , forse questo per me è l ' unico neo : un pò troppo educata ... ma per il resto la miglior moto che abbia mai avuto ( e ne ho avute mica poche ) ... ciao a tutti ... roby ...
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando