Ciao, io sono alto 1,87 e da quando ho montato la sella alta sono molto più comodo perché ho le gambe leggermente più distese rispetto alla sella standard. Il manubrio l'ho lasciato così com'è perché mi piace avere la guida leggermente avanzata, la trovo un po' più sportiva. Per quanto riguarda i viaggi ho il tris di valige originali, con valige morbide interne per le due laterali, che sono comodissime. Quando arrivi in albergo, aprì le valige laterali e prendi le tue borse morbide.
Poi ho la borsa da serbatoio, che risulta scomoda quando devi fare carburante, ma anche questa è indispensabile per i viaggi lunghi.
Nel mio viaggio in Croazia ho poi messo la borsa Bmw Rollo 2 (52 litri se non ricordo male) al posto del piccolo bauletto da 28 litri. In effetti in questa borsa ci carichi di tutto. Il passeggero però non è più comodo come quando c'è lo schienale del bauletto.
Ti posso dire che la moto è una favola. Certo se devo essere sincero il GS è più comodo e ti offre più protezione aerodinamica, ma il piacere di guida in strada è nettamente superiore con la nostra r1200r
|