Peppe21 perdonami, si conferma che nn leggi; letteralmente ti ho scritto:
"Ti avrei consigliato di andare a vedere online (o in concessionaria) se le leve originali hanno identico codice."
Pertanto vi sono parecchi siti online con gli spaccati per i ricambi ove puoi verificare oppure vai in una concessionaria ad informarti oppure osservi attentamente la tua ed una precedente.......
Nella ADV mi pare abbiano cambiato il serbatoio dell'olio della pompa, anzichè quell'orribile ciondolone con il contrappeso adesso lo hanno messo fisso sulla pompa: la sostanza della pompa e dell'attacco leva nn dovrebbe cambiare e cmq con una attenta analisi lo puoi verificare...... (la modifica al serbatoio l'avevo già fatta anni or sono......).
Se poi vuoi che qualcuno faccia il lavoro x Te, dillo..... magari vi è qualcuno disposto.....
Certo mi rendo conto che forse nn è il massimo della accoglienza x un novizio.... e di questo me ne scuso...... ma se + di uno Ti ha riservato questo dipende dal fatto che alcuni di noi (pochi purtroppo.....) ritengono che un forum debba servire oltre che x il cazzeggio e lo scambio di opinioni anche (x me soprattutto....) per migliorare ed incrementare la conoscenza tecnica delle ns. moto e conseguentemente apportare quelle modifiche atte a rendere le ns. moto moto + guidabili, sicure, comode, performanti e personalizzate..... nonchè per risparmiare nelle normali (e straordinarie.....) manutenzioni al fine di "proteggere" gli utenti dalle organizzazioni dei centri assistenza ufficiali (e non.....) ogni qual volta le ns. moto necessitano di un intervento.
Purtroppo da tempo questo forum ha preso una "strada" ove si parla solo di bauletti cupolini e manopole, quei pochi che parlavano di argomenti tecnici (utilissimi a tutti.......) o sono stati allontanati o sono scappati......
Per questo (vale x te ma anche x altri), fai pure Tu un piccolo sforzo e dai la informazione (che probabilmente nessuno ha poichè la versione 2013 è nuova....) che cerchi alla comunity.....
Comunque vai a cercare il link che ho postato x le mie leve, vi sono pochi euro di differenza e poichè io ho già testato il prodotto ed il venditore nn avrai sorprese.....
L'unica differenza è che le mie nn sono regolabili in lunghezza (puoi scegliere fra corte e lunghe) e questo credimi è un vantaggio..... nn so se starei tranquillo ad avere vitine e spessori di ergal esigui nella parte di leva che durante le frenate + violente viene spremuta con molti Kg.....
Oltre ad avere qualche perplessità sulla ergonomia....
attendiamo tue news....
Ultima modifica di pericleromano; 03-09-2013 a 10:32
|