Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2013, 09:31   #2
vecchialenza
Pivello Mukkista

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da windofchange Visualizza il messaggio
grazie a tutti per i suggerimenti. avete stimolato il mio ego smisurato e vi faccio vedere il giro che in mente (se il link funziona....):
http://goo.gl/maps/tsn34

mi sono permesso modificare leggermente il giro da Te postato , ottimizzandolo secondo le mie personali idee ed inserendoci un passo che (mi pare ) nessuno Ti ha suggerito (klausen pass) più lukomanerpass nufenenpass e qualcos'altro :-)
tempo ne hai a sufficenza per farli tutti , poi come sempre è questione anche di come la meteo gira .
Io domenica pom sono uscito per un giretto Gottardo-furka-grimsel-susten-gottardo ma da airolo al furka ho trovato vento forte , pioggerella e visibilità a volte troppo ridotta con temperature scese fino a 5 gradi , quindi dal furka me ne son tornato indietro rinunciando a quanto programmato .
per quanto riguarda i passi e relative strade , son tutti molto belli tranne l'asfalto in alcune zone (furka salendo da andermatt - nufenen salendo da airolo , lukomaner salendo da biasca - fluela salendo da davos ) niente di che visto come siamo abituati in Italia , ma essendo nel paese degli asfalti perfetti , si notano queste "stonature" .
Negli ultimi due mesi ho notata una presenza più marcata di polizei che a volte è appostata con chiaro intento di segare i soli motociclisti , basta ricordarsi d'attenersi al codice ovunque e non ci son problemi , soprattutto attenzione a non superare auto in coda (semafori , cantieri) ed effettuare tagli di curve (anche dove ci son le linee tratteggiate ) e non andare a più di 80/90 km/h
buona strada
vecchialenza non è in linea   Rispondi quotando