Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2013, 23:44   #19
MARTU
Mukkista in erba

L'avatar di MARTU

ubicazione: Modena
predefinito

@ ENZINO

Concordo con Zangi.

Vedi Enzino... Io non amo la velocità fine a se stessa... non mi da nessuna soddisfazione. Mi piace piegare.. Mi piace fare curve e tornanti senza senza sbavature... Mi piace saper raccordare ogni curva e controcurva con il minimo sforzo e la miglior velocità percorribile senza doversi attaccare ai freni come un ossesso... Ho 47anni e, con le moto sportive, dopo 150 km la mia schiena urla.. con l'RT posso permettermi 900 km di curve senza accusare il benché minimo indolenzimento. Inoltre, io uso la moto quasi tutto l'anno ( neve a parte ) e ho bisogno di una moto che mi protegga dalle intemperie e dal freddo umido delle mia zone quindi, la Brutale, una Motard e anche il GS sono moto che a livello di protezione aerodinamica lasciano molto a desiderare... quindi cosa rimane? Rimane l'RT... Quando lessi la prova rimasi colpito da ciò che scrivevano di questa moto e, nonostante quest'anno mi abbia fatto “ostiare” un bel po', ti posso assicurare che ben poche moto hanno le qualità dinamiche di una RT....

http://www.motosprint.it/produzione/...+BMW+R+1200+RT

KAWA GPZ 600 R HONDA VFR 750 KAWA ZX-9R '94 KAWA ZX-9R '99 HONDA VARADERO 1000

Ultima modifica di MARTU; 03-09-2013 a 14:07
MARTU non è in linea   Rispondi quotando