Originariamente inviata da Erre80
Ciao indian, volevo ringraziarti, oggi č stata una brutta giornata tu me l'hai resa una delle migliori negli ultimi anni, dopo aver chiuso con la mia donna ho finalmente finito di sistemare l'80 g/s di mio padre, cosė per scaricare la tensione ho deciso di andare a sporcarmi un po in campagna, dopo 40 minuti tra fango e sterrati mi rendo conto che i suoi 30 anni si sentono tutti, per quanto possa aver cambiato il cambiabile la moto rimane una vecchia signora, un po' afflitto torno a casa pensando al tempo e ai soldi che avevo sprecato per la moto e per la donna, cosė un po' depresso inizio a pensare che forse avrei dovuto comprarmi quel ktm 690 enduro che avevo visto qualche mese prima ma ormai le mie tasche sono quasi vuote, niente da fare. Poi per caso vedo un annuncio, ktm 640 adventure.. E penso certo che gli austriaci sono strani, chissā perchč l'hanno fatta fuori, il prezzo č accessibile ma la moto č vecchia... 2004.. bah passo da una vecchia signora a una signora? sarebbe una cazzata, cosė mi metto a leggere qualche recensione qua e la, e finisco per imbattermi nel tuo viaggio africano affrontato con quella moto, i brividi sono iniziati con la tempesta di sabbia, piu andavo avanti nel leggere e pių avevo voglia di affrontare un esperienza del genere, ho 26 anni sono sulle 2 ruote da quando ne ho 14 ma di meccanica e di viaggi coraggiosi non ne so molto ed č per questo che non ho mai pensato a nulla del genere, ma dopo aver letto quel tuo racconto mi č scattato qualcosa dentro, non so come quando e in che modo, ma so che ora ho un obiettivo in testa, obiettivo che non ho mai avuto ma che ho sempre cercato, questo mondo mi fa paura, non lo capisco non mi piace un po' lo odio, ma forse mi sono reso conto che non lo conosco. Grazie.
|