Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2013, 23:14   #16
TWISTER7474
Mukkista

L'avatar di TWISTER7474

ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
predefinito

ripeto ancora una volta: non volevo sollevare il solito polverone e diatriba tra la Gs e la Kappona ma... Mamba, il K lo puoi usare ovunque, non deve essere guidato cone un 125 due tempi o come una R1, perdonami ma il paragone proprio non ci sta il motore del K è molto più trattabile ed amichevole di quanto si pensi e anche se non sono un amante dei freddi numeri, credo che il picco di coppia massima del K che è solo lievemente inferiore al GS venga sviluppato a poco più di 1000 rpm in più rispetto al GS poi concordo con te che il GS dai 2000 ai 4000 sia più "coppioso" ma è proprio dove si ferma il GS che inizia il K, per questo, almeno per me, l' appellativo "mostro" al motore del GS mi pare un pò forzato, mentre mi pare molto più azzeccato per il K che sicuramente "gira più alto", ma è un gusto incredibile sentirlo cantare ed apprezzare la rapidità con cui prende i giri e poi, forse dopo 7 anni di boxer 1200 (un 1200 R e due ADV), sto motore mi ha stancato mentre il motore (e non solo) del K mi ha stregato