Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2013, 19:52   #20
novecentosettanta
Mukkista doc

L'avatar di novecentosettanta

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Io dopo 2 ore che Garmin Express gironzolava in rete mi sono reso conto che il tutto non era andato a buon fine per cui era impossibile installare sul dispositivo... Dunque ho riprovato e non sò come ho fatto memorizzare la mappa sul computer (come avevo fatto precedentemente con la versione 2014.10).
Utilizzando Esplora risorse ho aperto la cartella Garmin e ho eliminato il file:

• gmapsupp che doveva essere la mappa versione 2014.10
A questo punto nel navigatore non vi era alcuna mappa. Aperto MapInstall ho selezionato la mappa della mia città e ho trasferito la stessa. Premetto che il programma mi permette anche di scegliere da quale mappa memorizzata nel computer deve prendere i file, infatti tra le scelte compare sia la 2014.10 che 2014.20. Tutto funzionante per cui ho ripetuto il procedimento trasferendo tutta l'Italia.
Ho anche eliminato il contenuto della cartella RemoteSW (software precedenti) e utilizzando WebUpdater ho controllato e reinstallato l'ultimo software disponibile.
Unico dubbio è che nella cartella Garmin vi è anche un file chiamato GUPDATE.GCD a che serve?
Cmq domani lo provo.... speriamo bene.

Ultima modifica di novecentosettanta; 01-09-2013 a 20:16
novecentosettanta non è in linea   Rispondi quotando