Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2013, 16:53   #20
Paolo Emme
Pivello Mukkista

ubicazione: Sardegna
predefinito

L'Eprom Laser inviatami è siglata 87.7004.Y, come giustamente segnalava Simone. Se ho ben capito è dedicata per una configurazione con catalizzatore (come dice anche Valor), visto che nel sito della Laser è prevista la 87.7006.Y se lo si elimina. Quanto a single o twin spark, Lazzarini, il concessionario che mi ha venduto il kit mi è sembrato competente e ferrato sull'argomento: dice che la primissima versione della Mamola, o BXC se volete, dunque sino a tutto il 2002, era single (in effetti la twin viene adottata su tutta la gamma R nel 2003). Dopo aver ricevuto le marmitte l'ho chiamato per chiedergli come mai, visto che non hanno il db killler, abbiano comunque delle vitine all'estremità. Mi ha detto che non servono a niente, tantomeno a eliminare un parte del silenziatore. Verificherò. Nel frattempo la moto mi sembra appena (ma appena) più performante di prima, forse anche più progressiva a partire dai bassi. Il suono è un po' più scoppiettante, più da bicilindrico insomma, ma siamo sempre a livelli di Prinz )
Sono fortemente tentato di montare la Y, ma ci penso su. Grazie a tutti per i consigli.
PS mi par di capire che la Memjet sia superflua, o sbaglio?
Paolo Emme non è in linea   Rispondi quotando