30-08-2013, 16:57
|
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Quote:
Originariamente inviata da Championpiero
Se non volete una reazione, dovete evitare che le persone come Pacifico offendano impunite.
E se volete farvi i vostri discorsetti da bar, aprite una discussione riservata su facebook, oppure un gruppo segreto.
Scusami Ghiaia, ma dove sei quando Pacifico i tocchi di eleganza, di ironia e i no-sense non li usa, ma usa arroganza, prepotenza verbale, maleducazione?
Ti ho rotto il giocattolino? Mi spiace.
Ma se lui può insultare tutti, io posso dare del ridicolo a lui?
Perché il punto è questo.
Lui si e io no?
|
Io non capisco di tutto sto discorso un paio di cosette: - perche' a fronte di una qualsiasi azione uno si debba per forza sentire in dovere di rispondere per le rime....io se uno si comporta in modo non corretto nei miei confronti non necessariamente mi sento in dovere di diventare non corretto come lui. Anzi normalmente si dimostra intelligenza e furbizia proprio nel non seguire certi flussi. e ti diro' di piu', normalmente questi personaggi patiscono molto di piu' un atteggiamento leggero e menfreghista come il mio piuttosto che uno che gli da soddisfazione. Se uno e' maleducato, io non cerco di diventare piu' maleducato di lui.
- qui dentro (fino a che il boss ci concede questo spazio) continueremo a farci i nostri discorsetti da bar e i nostri teatrini, in cui sono ben accetti personaggi con un buon spirito una buona ironia e altrettanta educazione e senso della misura. Il gruppo facebook lo puoi creare tu e raggruppare i tuoi amici e gestirlo come ti piace. qui e' gestito diversamente e fino a quando va bene al capo, la linea non cambiera'. Ti piace ci stai ,non ti piace te ne vai. Ma non puoi stare qui volendo dettare le regole tue. le regole sono altre .
- Ho detto qualche pagina in avanti che pacifico esagera. a volte esagero anche io. Ma se stiamo qui a fare la conta di chi easagera in ogni post finiamo per riempire dei gran fogli excel.
- I discorsi sulla rissa non li ho capiti ma preferisco non capirli e far finta di non vederli
|
|