Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
Dunque...vedersi di persona...diametri che si stringono...sembrano ispidi ma son fantastici.
uhm...
io son sempre più inquieto. sallatelo.
|
in effetti, mi preoccupo anch'io...
comunque un forum per certi versi è lo specchio della nostra società, né più né meno. Ci sono quelli permalosi, quelli con la battuta pronta, chi è abile con l'arma del sarcasmo e dell'ironia, quelli che si infuriano per una parola sopra le righe, quelli accettano lo scherzo e quelli che non sanno nemmeno che cosa sia uno scherzo. Io Pacifico non lo conosco di persona, come non conosco di persona quasi nessuno su questo forum. Quindi non mi permetterei mai di offenderlo deliberatamente. Magari lo posso prendere in giro con leggerezza per quella foto sui tornanti dello Stelvio e posso sentirmi dare della Pippetta senza nessuno problema. Ma sempre con rispetto. Gli sfottò amicali (anche in forum fatto di nick e avatar) ci sta. In tutta onestà le 16 pagine del thread precedente mi hanno strappato più di un sorriso per un paio di giorni, ho letto, ho scritto, mi sono divertito. mi sembra un buon risultato, no? Non mi piace andare sopra le righe, la mia libertà confina con la libertà altrui. Certo, verissimo. Ma una risata ogni tanto fa bene, anche se è condita da qualche sfottò.
Scusate lo spazio per le considerazioni.
Ma alla fine 'sti maledetti tornanti come vanno fatti???