Discussione: M5 o Z8 su K1300R?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2013, 08:50   #14
phildrum
Pivello Mukkista

L'avatar di phildrum

ubicazione: bari
predefinito

Provate sia z8 che roadsm 2, ti stra consiglio le dunlop, con cui ho percorso 13000km, con in mezzo la trasferta d'agosto in giro per l europa, 5000 km in due carico come un mulo monaco di bav praga vienna budapest e ritorno da bari a bari, non si sono spiattellate!!!! Hanno conservato la bella reattività che la ha contraddistinte dallo z8, ottima gomma e ottimo grip, ma molto più turistiche e meno comunicative, ed anche a me oltre un certo angolo di piega sembrava di essere sulle uova......
Dopo le road2 ho montato le sport Smart, ancora più sportive e veloci a scendere in piega, ma hanno bisogno di più tempo per riscaldarsi, e sono rimasto u tanti o deluso dalla durata, ho cambiato la posteriore dopo 7000 km per partire per la passeggiata di quest anno che ho appena concluso, speravo di farci qualche migliaio in più. ....
Se tutto va bene al prossimo giro vorrei montare le michelin pilotroad 3, ne parlano tutti molto bene, ma se non trovo un prezzo ragionevole torno alle road.... fantastiche!!!
phildrum non è in linea   Rispondi quotando