Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2013, 10:49   #29
als
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
Messaggi: 1.368
predefinito

Sui non vedenti nutro qualche dubbio visto che esaltano le capacità ricettive degli altri sensi.... se non bevono la birra è perché non l'apprezzano per gusto e profumo. Ma forse intendevi dire che chi beve birra lo fa per il suo aspetto piuttosto che per il suo gusto e profumo? Può essere a me ad esempio non piace e me ne fotto se nel calice fa un bell'effetto!

Indubbiamente io ho un approccio diverso verso una moto ovvero la bellezza non è il fattore primario nella mia scelta ma questo non vuol dire che guiderei una moto che mi fa schifo alla vista. Proprio per questo prediligo un genere di moto rispetto agli altri. Per questo motivo sono in disaccordo con chi giudica una moto solo per averla vista e mai provata. Tanto vale comprarsi un modellino e tenerlo in un "acquario" a casa se poi l'uso è un fatto secondario. Questo è il mio punto di vista.

Anche sulle donne potrei esprimermi analogamente, apprezzo la "sostanza" della donna più che la sua prima immagine ma ancora una volta non sarei attratto da una donna a cui attribuisco un aspetto esteriore brutto.

Quindi per me l'aspetto esteriore non è un fattore primario ma un complemento importante, non guiderei meraviglie di design se poi su strada non mi dessero piacere. Per me, e ribadisco per me!, la moto non è solo uno sfizio del bambino viziato, è un modo di muovermi, viaggiare, vivere le mie giornate per cui è estremamente più importante l'emozione che mi regala il suo uso che la bellezza che le attribuisco nel vederla posteggiata.
als non è in linea   Rispondi quotando