Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2013, 22:43   #1
Usul_
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito Consigli sulla configurazione di una GS MY 2014

Salve a tutti,
vorrei cambiare la mia R1200R per una R1200GS e stavo quindi "giocando" un po' con il configuratore (a proposito, qualcuno è riuscito a farlo funzionare con firefox sotto linux?) per farmi una idea degli optional e i pacchetti irrinunciabili e del relativo conto finale.
Sceglierei il pacchetto touring per via dell'ESA e del Board computer pro (mi pare di capire che i riding mode che non siano road o rain siano possibili con quest'ultimo, mi sbaglio?). Rinuncerei, invece alle manopole riscaldabili (vivo in Sicilia, con la mia R1200R le avrò usate al più due o tre volte) e allo RDC che ho avuto su una precedente R1200R e mi è sembrano poco preciso e comunque non indispensabile. Prenderò la cromatura scarico come optional singolo e così anche gli indicatori di direzione bianchi. Ho dei forti dubbi sulle luci LED, vale la pena? Non mi è chiaro il vantaggio della mappatura motore per benzine con alto numero di ottani. Qualcuno sa dirmi di più? Infine, dopo tutto quello che ho letto del famigerato antifurto senza telecomando, mi chiedevo se non valga invece la pena sceglierne uno after-market.
Aspetto i vostri suggerimenti.

Usul_
Usul_ non è in linea   Rispondi quotando