Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2013, 19:21   #7
Frankbook
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli/bologna
predefinito

Ovvio che un pò di scimmia mi ha preso.
Sn molto indeciso, la 800 gs mi piace un sacco e le prestazioni a livello di motore le trovo pienamente soddisfacenti. Il fatto è che in occasione di un viaggio serio di oltre 5000 km oltre ai pregi ho dovuto, purtroppo, prendere atto anke di certi limiti.
Soprattutto sul versante comfort, protezione aerodinamica, comodità sella ecc
Ripeto, la sensazione di esser sballottolato dal vento sul ponte di nirmandia, mentre vedevo le 1200 passarmi di fianco stracariche che avanzavano senza difficoltà mi ha dato da pensare.
La 800 sicuramente ha una vocazione universale, nel senso di utilizzo a 360^ forse ancor piu grande della 1200 ed ha un motore di tutto rispetto. L'unica volta che ho provato una 1200 (my 2012) nn mi ha lasciato a bocca aperta, anzi...quasi quasi mi mancava la leggerezza e manovrabilità della mia.
Da un lato la scimmia per la 1200 che mi spingerebbe al grande salto, dall'altro la consapevolezza di dover spendere una bella cifra in differenza per una moto che, tra l'altro, presenta nn pochi difetti d gioventù.
A volte sarei anche tentato di upgradare la mia con parabrezza, sella comfort e, magari, un bell,akra, ma ho paura di non risolvere granché in merito alla comodità sulle lunghe distanze e di buttare solo soldi al vento....
Frankbook non è in linea   Rispondi quotando