no no, la sosta é che scendi da traghetto e dormi per i fatti tuoi. e poi 3gg dopo prendi il porx giro di traghetto. xké dopo lo scalo alle faroe, tempo di scaricare e ricaricare, il traghetto riparte la notte stessa x la danimarca.
cmq per dormire il campeggio é quello che ho messo nel mio post precedente. xké noi abbiamo usufruito proprio di questa offerta!
e la cabina x 2 é davvero signorile. bagno privato, spazio da vendere x lanciare caschi giubbotti etc, lenzuola e asciugamani inclusi. anke la tv c´é se capisci il danese o il norvegese
la vera botta (una volta fatta l´abitudine agli 800€ x la traversata) sono i pasti a bordo. non fare come me e prenotali quando prenoti il traghetto.
prendi il buffet che é un all you can eat con un offerta di circa 20m. se lo paghi a bordo sono 33€ a persona (bevande escluse). e il risotorante é ancora piú caro del buffet.
se poi hai intenti bellicosi al buffet prindi anke l´all you can drink che costa come 2 bire..
quindi il mio conisglio é:
pacchetto x 2 motociclisti (2 moto + 2 persone) con sosta alle faroe e pronotazione anticipata dei pasti, ovvero colazione e cena a buffet (fidati che ti basterá indipendentemente da quanto tu sia abituato a mangiare)
se vai alle pagine precedenti ho scritto quali sono state le spesi maggiori per me e anke qc info su alloggi e costi.