Quote:
Originariamente inviata da antoniox
/ Burro :
/Rockster1150 : WOW! Davevro la vendono come ricambio? E sul magnesio attacca senza problemi,niente crepatura da surriscaldamento o altro??? Un caro amico ha provato la mia GS e mi ha grattugiato la testa :-\ facendola cadere. Il carrozziere ha rifiutato di sistemare il graffio sostenendo che la verniciatura sarebbe venuta via...ora leggo questo e... ti prego,dammi altri dettagli! Grazie!
|
Antò e che dettagli ti devo dare...la cosa funge!!
Io avevo una testa un pò grattata (moto sbattuta contro una campana di cemento), così ho deciso di riverniciarla (senza fare altro) per apparare un pò la situazione.
Così l' ho affinata un pò con una carta cristallo ad acqua (grana 1000, ma 700 anche va bene) e poi l' ho riverniciata un paio di volte col colore originale acquistato in bomboletta (no in latta) come ricambio originale.
Il calore non fa nulla....tieni conto che i coperchi (soprattutto lato esterno) non raggiungono mai la temperatura delle teste (10 volte superiore); la loro funzione è proteggere le punterie e stop!
E tra l' altro, quando le smonterai, vedrai che sono anche abb."distanti" dal castello della distribuzione stesso...per cui del calore poco ci frega.
Detto questo.....buon divertimento!