questo post mi ha ricordato un incontro fatto in traghetto di ritorno dall'Elba qualche anno fa: c'era un signore veneto, sulla 60ina con una belissima MV F4 ci saluta e attacca bottone intorno alle nostre moto tutte e due due italiane, ci chiede se viaggiamo tanto e se 'ci fidiamo' ad andare in giro, moglie e marito, con due moto, lui per esempio, pur sapendo che l'italia e' bellissima tutta, non e' mai sceso sotto Roma perche', eh, non si fida, 'sa com'e', giu', specie in Puglia e in Campania, il far west, gente strana...' e io mah, sa, puo' darsi, pero' si perde un bel po' di cose, io cmq sono sopravvissuto, forse perche' sono pugliese e so come ci si muove in zone minate.
Attimi di imbarazzo, no vabbe', ma cmq anche giu' ci son brave persone...
Eh certo, ci mancerebbe, rare, ma ci sono.
Pero' per esempio un altro posto dove non vado manco pagato, anche se mi dicono che e' bella, e' la Sardegna. Non sai se torni vivo....
e mia moglie: si guardi, e' davvero un posto pericoloso, non hanno regole, sparano ai cartelli stradali, fanno saltare le auto di chi gli sta antipatico, io sono dovuta fuggire su un barcone, sa sono sarda....
ariattimi di imbarazzo e anche, sottile, un leggero moto di panico
guardi stia tranquillo, mi sta simpatico, a questo giro non le taglio le gomme della moto!