[QUOTE=Pacifico;7604520complice il fatto di aver rifatto la forcella e montato un mono degno di questo nome ed infine aver modificato le quote alzando dietro l'interasse di 4 mm e sfilato d'avanti di 10 mm.
In queste condizioni il Mio CT non è secondo a nessuna moto della categoria sull'argomento agilità, guidabilità sul misto lento o veloce.
Certo, se comprate le moto e le giudicate come uscite dal conce allora continuate queste discussioni da mezze Pippette che non servono a nulla!
...[/QUOTE]
bha io non capisco, allora in honda son dei pirla ? avevano la soluzione per prendere AGILITA' , GUIDABILITA' sul LENTO e VELOCE, senza intaccare STABILITA' del sistema.
Non capisco perche' tutti sti pirla lavorino presso le case motociclistice e automobilistiche e tutti i fenomeni stanno sui Forum.
Secondo punto. Ovvio che uno giudica le moto come escono dalla concessionaria. Sono prodotte, fanno parte di uno studio, di prove, di scelte, che portano ad un prodotto finale. Quando vado a provare la CT mica posso dire al conce alza 4 mm abbassa 10mm , mettimi la ruota davanti al posto di quella dietro e viceversa.....altrimenti e' un cesso me lo ha detto pacifico!!
Io sono dell' idea che se uno compra una moto e poi deve fare tutti sti archibugi per farla andare come gli piace , ha sbagliato scelta, o il prodotto finito ha delle lacune. Poi o qui stiamo parlando di alzare 4 mm il posteriore e abbassare un CM l ant.....sono modifiche grandi...mica spicci..
Se questi interventi NON hanno side effect ma solo buoni risultati , perche quelli di honda che fanno questo di mestiere non l hanno fatto?
sono pirla? (non penso)
non hanno i soldi per fare delle prove ? (non penso)
non hanno personale ? (non penso)
penso invece che il ragionamento " ora ci ho messo le mani io e va meglio sia un tipico esempio di cielodurismo da cantinaro"..