Discussione: S1000RR vs HP2 Sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2013, 23:39   #1
Anchorchili
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Anchorchili
 
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito S1000RR vs HP2 Sport

Sto per vendere la mia amata K1200R Sport mosso da una terribile scimmia per l'HP2 Sport (qui il link ad una prova abbastanza recente dove fanno anche dei paragoni con l'S1000: http://www.motocorse.com/news/prove_..._pistaiola.php). Non sono uno che fa tantissima strada, viaggio senza passeggero e non disdegno qualche puntata in pista. Non amo per niente le sparate in rettilineo, ma mi piace l'idea di una moto improbabile, quelle di cui a priori gli altri tendono a sottovalutare le prestazioni salvo poi rimanerci di m... quando vi si imbattono in un passo di montagna o in pista: ecco l'HP2 Sport a mio avviso risponde perfettamente a questi requisiti.
Ora, sapendo che alcuni di voi vengono proprio dall'HP2 Sport o quantomeno la conoscono o hanno avuto modo di provarla, chiedo: ha senso prendere una moto che pur essendo un'opera d'arte è uscita nel mercato 5 anni fa, e non una S1000RR (la versione standard non l'HP4 che è fuori budget) che praticamente avrebbe lo stesso prezzo e caratteristiche tecnologiche di ultima generazione?
__________________
K1200R Sport, F800R, SpeedTriple 955i, Monster 900, GSX-R 750
Anchorchili non è in linea   Rispondi quotando