Discussione: KTM 990 adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2013, 20:00   #15
augusto
Mukkista doc

L'avatar di augusto

ubicazione: Mantova
predefinito

Ringrazio gli amici che mi scrivono per avere pezzi staccati. La cosa mi interessa molto perchè così il prezzo si abbassa ulteriormente e la vendo più in fretta.
C'è da dire, però, che preferirei non smontare niente prima, nel caso non riuscissi a venderla (così com'è è davvero perfetta). In più, io non so come si tiene in mano una chiave inglese, quindi non ho idea di come smontare tutte 'ste cose.
Venite voi a prendervele?
Facciamo così: quando trovo l'acquirente per la moto vi mettete d'accordo direttamente con lui.

Barbarossa: se dovessi mai permutarla lo farei con l'800 di Rob (#2). Tu cosa proporresti?

Brontolo: piccola pausa di riflessione. Mi sto iniziando a divertire con le due ruote a pedali ed il tempo libero è così poco che dividerlo tra più attività resta difficile. Al T&T però non manco. Ho già preso ferie per il sabato. Vengo col Dakarino!

The Beak: La moto ha 34.000 km. Ne ho già caricati 3.000 extra che farò sull'isola ;-)

Benvenute le proposte di permuta. Le condizioni del mezzo ed il prezzo devono essere proporzionati col deprezzamento che ho attribuito al mio. Al massimo si fanno due parole tra motociclisti.