Discussione: Tweet Spies vs Pernat
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2013, 13:43   #8
ZATLAN
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: lombardia
Messaggi: 475
predefinito

Senza pensarci troppo, infatti, ieri ha postato un tweet dal contenuto devastante: "Off to surgery tomorrow! Bet Carlo is so excited he wont remember to wipe the powder off his nose!".

La traduzione è semplice: domani mi opero. Scommetto che Carlo è così eccitato da dimenticarsi di togliersi la polvere dal naso!

Il riferimento, ovviamente, è a Carlo Pernat, manager sia di Andrea Iannone che di Alex De Angelis, sostituto dell'americano a Laguna Seca. Quasi come se il manager genovese fosse stato contento dei suoi guai. Quanto allo 'scommetto' di Ben sulla 'polvere dal naso' è un chiaro riferimento all'uso di droghe.

Naturalmente Spies si è reso conto (o qualcuno lo ha subito rintracciato per informarlo) che questo messaggio era largamente sopra le righe. E lo ha cancellato. Ma se twitter lo permette, Internet è meno benevola e invece ne tiene traccia. Comunque la Ducati ha fatto in tempo a fare uno screenshot della...pistola fumante.

Non c'è molto da aggiungere. Una caduta di stile, che certo in un momento così delicato della sua carriera non lo aiuta.

Read more: http://www.gpone.com/2013082311198/S...#ixzz2cybBVUR4

Ultima modifica di ZATLAN; 25-08-2013 a 13:45
ZATLAN non è in linea   Rispondi quotando