compra l'originale (se ti piacciono le cose originali), almeno, se un domani vuoi venderla, la vendi, questa se pur bella e finalmente meno noiosa della "Standard" non te la prenderanno neanche alla raccolta differenziata !!!!!!
Se pur valida e incredibilmente maneggevole , efficace nella ciclistica e perfetta nel motore, tanto da essere noiosa come un rosario detto un caldo pomeriggio estivo resta una copia!
La Strett Glide invece ha mille "difetti" i classici della ciclistica HD, ha una qualità costruttiva molto superiore alla GW e componentistica molto migliore, però si guida diversamente della Hondona (molto peggio), e non sempre è divertente e rilassante cosa invece la GW fa bene, ovvio che il blasone HD è insuperabile per tutti, pur gli altri, costruendo moto simili molto più sfruttabili ed efficaci sotto tutti i punti di vista ... ma .... come si dice! a caval donato non si guarda in bocca !!!!
LaF6B io non l' ho provata anche perchè qui da me sicuramente non ne vedrò mai una, ma già il fatto che abbiano tolto il cassonetto posteriore a vantaggio di più venti Kg in meno, giova un minimo, sicuramente, alla maneggevolezza dinamica, e perchè no anche nei piccoli spostamenti a motore spento.