Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2013, 13:40   #29
Mr Queen
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Wow che super rimedio!! Scusate ma fatemi capire, cosa risolverebbe questo ammortizzatore di sterzo? Se non ho capito male il problema è la leggerezza dell'avantreno in velocità...io ho una 2013 senza esa e la prima impressione che ho avuto guidandola in autostrada è che l'anteriore tendesse ad innescare in velocità (oltre alle vibrazioni fastidiose ma non è questa la sede). Io pensavo fosse un problema di leggerezza dell'anteriore dovuto all'aria legato al fatto che io la uso morbida dietro e sicuramente un po' si siede e alla tendenza che il conducente ha ad appendersi al manubrio largo prendendo aria sulle spalle. Pensavo di risolvere in futuro la cosa abbassando un po' il davanti cambiando la molla o alzando il dietro o tutte è due le cose....se però quei geni di BMW ci piazzano un ammortizzatore di sterzo credo che il problema sia negli angoli della forca....e che l'ammortizzatore sia un mezzo pagliativo....sarei curioso di provarne una....
Certo è che dopo aver letto mille impressioni al lancio della moto, tutte concordi a definire il nuovo avantreno granitico...penso sempre più che BMW spenda sempre più soldi in marketing e sempre meno nelle moto che commercializza.....
Mr Queen non è in linea