Due settimane fa da casa mia mi immetto sulla SS con la MV ...i miei amici davanti e passati 10 secondi prima con colpo di clacson...motore freddo...vedo una macchina in lontananza ma ho tempo abbondante per entrare in strada...metto le prime 4-5 marce mentre faccio circa 70-80/h mi sistemo la lampo della braga sx (in lontananza vedo i miei 2 amici davanti) e dallo specchietto vedo una Alfa Mito rossa a un metro da me ...non capendo che questo mi stava "puntando" ma pensando stesse per tamponarmi scarto a dx...questo niente non mi supera e sempre incollato...a quel punto avevo già il motore in temperatura (seppur minima) ho dato gas e l'ho seminato con questo che andava quanto poteva...ovviamente non per dimostrare che ce l'avevo piu lungo ma solo con la paura che questi non fosse normale del tutto e potesse tamponarmi alla minima disatt.ne !
Lato comico ? Quando ho iniziato ad aprire ho raggiunto i miei amici che andavano di passo per aspettarmi...li ho passati di brutto e loro ( non sapendo nulla ovviamente) dietro pensando volessi tirare