entrai da un concessionario bmw locale, mi era presa la voglia di un gs 80 l'aveva in ristrutturazione fissai il prezzo chiesi se voleva la metà del concordato (6milioni) ma mi assicurò che andava bene così aspettai i tempi di restauro (3 mesi) e tornai, la moto non era pronta chiesi se voleva l'acconto, ma no. aspettai altri 3 mesi niente, alla fine dopo circa un anno la moto era pronta ma ....ma i costi eran lievitati, era entrato l'euro e la moto costava 7000 euro. salutai con tutto il mio disappunto per la scarsa serietà.
andai da un altro conce bmw a LI chiesi cortesemente se avevano un 80 in vendita mi rispose gentilmente di si e soggiunse hai provato il 1150 adv ? risposi di no che volevo un 80, mi dette le chiavi di un 1150adv un casco e mi disse di riportarglielo lunedì, era sabato, se la macchina non mi serviva, l'auto sarebbe stata nel piazzale chiuso della concessionaria....lunedì gli lasciai un assegno x l'adv. dopo 6 mesi la presi nuova, dopo circa un anno ne presi un altra un 30°, nel frattempo avevo comprato un 80 e fattoglielo preparare x le mie bisogna, costo della preparazione in totale ....intorno ai 20k€.
questo è un buon concessionario anzi no era un buon conce, si è staccato da bmw....ed diventato un ottimo amico....l'altro ogni tanto domanda di me ad amici a cui presto la moto quando hanno la loro bmw in officina......e meditano di passare alla k.....e si mangia le mani....