Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2013, 16:08   #9
dario61
Mukkista in erba

ubicazione: cuneo
predefinito

per Falko con tyre che e veramente facile e intuitivo non riesco a farlo funzionare
1 una volta creata la traccia del percorso la copio sul garmin cliccando in alto a sin mi chiede un nome poi mi dice ok copiato ma la traccia sul nav e inutilizzabile in quanto risulta una linea retta tra i vari punti di passaggio
ho fatto svariati tentativi con accensione successiva del computer a nav collegato ma non funziona ed è un problema riscontrato anche da altri qui sul forum.
2 mi servirebbe molto la possibilità di salvare le tracce di (dove sono stato) per eventualmente in futuro rifarle o darle ad altri e mi risulta che sia fattibile solo con basecamp e ho provato con tyre ma non ci sono riuscito

per mdon purtoppo il video di istruzioni è in inglese e nonostante lò guardato più volte non ne sono venuto a capo

ribadisco che col computer non sono un esperto mi sono fatto aiutare da un professionista nel campo dei computer (non di gps) ma nemmeno lui ne è venuto fuori quindi ne deduco che proprio cosi' pratico non lo sia

non sarebbe stato molto semplice nella funzione DOVE SONO STATO nelle opzioni dove ora vi è unicamente la possibilità di cancellare mettere la possibilità di salvare con nome e tramutare in viaggio senza dover per forza collegare in nav al computer
non mi pareva una cosa cosi' complicata ma molto semplice e immediata e comoda