Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
|
Faccio un piccolo e ironico OT
l'altro giorno tornando dal "lavoro" sulla mia scintillante HD con:
1) controllo meccanico della velocità inserito e fissato a 120 Km/h
2) controllo auto velox inserito
3) overdrive inserito 120 Km orari a 2100 g/min (che non è da tutti)
vedo una sagoma da lontano, e stando sdraiato con in gomito appoggiato al sedile posteriore ed (ovviamente) il manubrio libero, non riuscivo a capire che moto fosse anche perchè avevo il sole di fronte, mi avvicino sorridendo per salutare ed affianco sto coso, nero come la morte, nero come l' animo in una piovosa giornata d'autunno inoltrano, nero come il morale della gente che a dicembre deve pagare l'IMU!, nero come il buoi!, cazzo era lui, con due persone nere anche loro, con il loro scafandro da sommozzatore, i caschi (neri) ben allacciati, che tristezza guardarli !!!!! dalla sagoma posteriore si intravedeva timidamente un piccolo codino biondo, che, scompariva tra tanta scura "cupidagine" !!!!! ebbesi SI era un Integraaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!
CAZZO appena mi son reso conto, mi son grattato i coioter ed ho accelerato allontanandomi velocemente da tanta "sfiga materializzata", pussa via, e non li ho nemmeno salutati (si sa mai)
PS li ho sorpassati a 120 Km/h ma era come se l'avessi sorpassati a 200 tanto erano fermi, cazzo, sulle salite che fanno, scendono e spingono ahahaha