Cocmas = scusate ma forse per il caldo non riesco a farmi capire

A parte che non fa piu molto caldo ora ma ti sei spiegato benissimo..."semplicemente" c'è chi (come il sottoscritto ma anche altri e pur rispettandoti) non la pensa come te !
Nulla di eccezionale in questo perché normale che succeda a meno che non hai la sfiga di nascere in Corea del Nord piuttosto che 30-40 anni fa in Argentina o nel Soviet...come e' normale che si discuta nella vita , nelle aziende (incluso nei CdA) o in qualsiasi organizzazione / comunita che non sia militare (per intenderci dove c'è il Capitano che da un ordine al Tenente e questo deve sbattere i tacchi senza poter dire la sua).
dal perfetto manuale del codice della strada!!!!!!!!!!!!!!!
Come già detto la perfezione non e' di questo Mondo ne tantomeno del sottoscritto (anzi...) e si cerca di applicare nella vita e nella strada tutto il buon senso di cui si dispone !
E comunque , pur non avendo la tua osservanza integrale del CdS e nonostante abbia confessato comportamenti "irresponsabili" come quelli citati e ogni tanto (condizioni permettendo ed amettendolo onestamente) mi scappa la manetta , sono ancora in possesso dei punti della patente (e con questa sgratt sgratt spero di non essermela tirata

. )
Non volermene perché sono stato franco ...stai benone !