Condivido Lele,
anche io che ormai ho superato i 30 anni in sella, oggi vedo sempre qualche esagitato in moto, ma meno di qualche anno fa.
Abbiamo l'appennino in mezzo e spesso mi "allungo" almeno in Raticosa dove da sempre se ne sono viste di tutti i colori.
Pur con tutte le mie particolarità di guida e di qualche infrazione, come abbiamo detto, apprezzo sinceramente e sottolineo sinceramente chi riesce ad andare in moto seguendo il codice in modo scrupoloso.
Sono abbastanza certo che il loro livello di sicurezza sia più alto del mio e questo pensiero talvolta mi porta ad una guida più moderata, che male non fa, anzi.
Ma continuo a pensare, da cittadino, che vorrei vedere un pò di più le Forze preposte a coadiuvare il transito di veicoli, perseguire chi lo merita in base al C.d.S. e un pò meno a rapportarsi con intransigenza cercando magari di prevenire e non solo multare.
Con ciò saluto e rispetto anche chi magari porta una tale divisa e scrive quì sul forum.
Ancora un saluto a tutti