accidenti a quando ho postato questo articolo, mi evitavo di mangiarmi il fegato!

direte, perchè? perchè dai commenti che ho letto,scusate ma non voglio fare il saccentone, viene fuori una verità inconfutabile: le regole ci sono, vanno rispettate, ma rispetto quelle che piacciono a me,le altre sia perchè sono regole ingiuste, sia perchè sono regole del cazz,zo,, sia perchè non mi piacciono io le infrango e mi sento anche nel giusto. C'è un limite di 30? e chissenefrega, l'hanno messo ad minchiam e quindi sono giustificato a infrangerlo, C'è la striscia continua? sì, ma se non c'è nessuno chi se ne frega se la supero ecc. ecc., se mi si apre la vena faccio quel che voglio, ho la moto apposta per sfogarmi. Avete mai pensato se gli si aprisse la vena ad uno con un caterpillar? Perchè lui no e voi sì?CHI SONO IO PER GIUDICARE SE UN CARTELLO é GIUSTO O NO? Questo dimostra che l'italiano va bastonato, non si raddrizza, ma almeno lo si fa rigare dritto. perchè le solite persone che in Italia hanno da ridire su tutto, (vedi le strade balorde, vedi la forestale ...., vedi lo stato che...., vedi che io sono bravo e a me non succede mai ecc.) poi vanno in Francia e in germania, in Svizzera oppure in Norvegia e lì camminano dritti, sussiegosi e attenti, perchè altrimenti gli fanno veramente male, anche se hanno dei limiti del cazz..zo, anche se sono su 100 km. di diritta con limite di 50, , lì sopportano tutto. Sono stato un mese e mezzo al'estero, ho fatto 6000 km. e credetemi quando si rientra in ITalia ce se ne accorge subito, appena passato il confine. In Italia, no, sempre da ridire. Anche all'estero tendono trabocchetti, usano auto civetta, si nascondono dietro ai cartelli, usano laser a tradimento però si accettano. La classica scena dello sceriffo dietro al cartello pubblicitario ha fatto nei film il giro del mondo.Avete mai pensato se vostro figlio andasse tranquillo con la sua pandina ed uno gli entra dentro con la moto perchè quel giorno gli si è aperta la vena? Cosa gli direste? oppure cosa gli fareste? Gli sbagli sono d'accordo si fanno tutti, ma sono sbagli. Si può prendere una curva contromano, si può sbagliare traettoria, ma sono sbagli di guida, non intenzionali. Percorrere una strada per km e km contromano, prendere la strada per una pista, fare continuamente sorpassi azzardati (Bsta vedere Youtube per capire) vuol dire COSCIENTEMENTE mettere a rischio la propria vita e quella degli altri e a me non sta bene. Le multe che ho preso in vita mia sono stati sempre sbagli di guida, non situazioni volute e perduranti nel tempo fregandosene degli altri. Se arrivo lungo ad un cartello che segnala 50 e faccio 70, compio uno sbaglio, freno in ritardo ma cerco di adeguarmi al limite. Altro conto continuare a fare 100 in un centro abitato, allora vuol dire che lo faccio coscientemente e cerco il delitto. Che poi quell'articolo sia inventato, raffazzonato, probabilmente falso, anche so ne dubito, non sposta il problema. quando mai diventeremo, io compreso, un popolo civile? poi fate come vi pare.