Sono uscito dal tagliando dei 10.000 con la bocca amara; non tanto per i 375 eurozzi, che sono comunque tantini, quanto perchč non trovo davvero giustificato il controllo gioco valvole dopo cosė pochi km ed in assenza di particolari situazioni (e significa circa un quarto del costo totale).
Sul libretto d'uso non sono indicati i lavori da eseguire ai vari kilometraggi (o almeno io non li ho trovati) ed anche in rete non sono riuscito a trovare una lista.
Qui leggo di alcuni cui sono state cambiate le candele, altri il filtro dell'aria (per le primi ho letto qui che dovrebbero essere cambiate a 30k, per il secondo a me hanno detto 20k), mah...
Oltre a olio e filtro hanno cambiato l'olio del cardano (e va bene) e sia il liquido freni anteriore che posteriore, arimah....
La sensazione che giochino dentro ai clienti pių "su" č spiacevole ma non riesco a scrollarla....
Il "BMW service", che a quanto capisco dovrebbe essere l'UL standard per il tagliando, costa 5 UL, quindi 17,50+IVA, tutti gli altri lavori sono stati indicati a parte, come se fossero richiesti extra standard.
Verrebbe voglia di mettere le trappoline per vedere che carene smontano davvero...
Ultima modifica di exenduro; 20-08-2013 a 20:03
|