Quote:
Originariamente inviata da comp61
ma noo, cmq basta avere sempre qualcuno da denigrare e si vive sereni.
|
Faccio solo presente che io non denigro nessuno.
Mi limito a commentare i fatti oggettivamente e ad aprire gli occhi a coloro che si sono bevuti tutte le minchiate propinate dai media.
Fino a prova contraria i DENIGRATORI per eccellenza sono stati i tifosi vestiti di giallo che da sempre:
- hanno preso per il culo qualsiasi pilota diverso dal loro idolo con le scuse più fantasiose
- hanno fischiato altri avversari molto frequentemente
- hanno riso ed apprezzato i bellissimi teatrini con i quali il loro pilota preferito prendeva per il culo gli avversari
- hanno inventato ogni tipo di scusa per giustificare il loro pilota quando non vinceva
- non hanno MAI riconosciuto i meriti di tutti gli altri avversari (vedi Stoner che vinceva solo per la moto, vedi Lorenzo che ha vinto il primo mondiale solo per le cadute di Rossi, etc),
È proprio questo denigrare gli altri che a me dà fastidio...
Voi siete abilissimi nel rigirare la frittata: avete denigrato qualsiasi avversario del biondino, avete dato del bambino viziato a Stoner, accusato di subire la pressione psicologica del vostro beniamino, etc, etc.
Ora qualcuno non denigra ma si permette semplicemente di far notare che adesso non è più al top, magari con un po' di ironia, e vi rode il culo?
Mi sembra il minimo, visto che molti - per fortuna non tutti - hanno sparso merda su tutti i principali avversari...
Ognuno raccoglie quello che semina, ricordalo.
Puoi darmi di tutto ma non del denigratore.
Ho sempre scritto che riconosco quello che ha raccolto in passato. Ma oggi, arrampicarmi sui vetri per dimostrare l'impossibilità mi pare fuori luogo.