Discussione: Aiuto sono confuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2013, 16:58   #24
Timariesci
Pivello Mukkista

L'avatar di Timariesci

ubicazione: Zena
predefinito

Sono tornato adesso da Milano ho seguito i vostri consigli, ho controllato tutto il controllabile tagliandi richiami ecc,la moto ha il tendicatena modificato, la bielletta della sospensione sostituita, il richiamo al cardano, il tagliando fatto da 100 km.
La catena di distribuzione non fa nessun rumore di sferraglio sia alla accensione che durante il funzionamento, il servofreno funziona perfettamente i motorini fanno il ronzio e il circuito va bene in pressione almeno nelle prove di frenata, il cambio fa lo stesso stlock che fa la mia Suzuki inserendo la prima e mi sembra preciso senza impuntamenti ed indurimenti strani, il cardano, per quello che ne capisco, mi è sembrato avere un gioco corretto (almeno da quello che ho letto sul forum) i blocchetti funzionano perfettamente (la abbiamo anche innondata in un lavaggio e lasciata al sole un' ora), esa funzionante, nessun lasco sulle boccole della sospensione anteriore, gomme bridgestone nuove sono ancora cerate.
Il precedente proprietario mi da anche la sella ribassata oltre a quella montata, le borse sport con borsa interna impermeabile e tuta in pelle nuova del colore della moto ancora imballata e che fortunatamente è della mia taglia.
In conclusione presa !.
Adesso faccio i documenti e poi giovedì la sperimento nel suo mio primo tragitto da Milano a Genova giusto per avere una prova completa a base di rettilinei da sparo e curve di vario raggio.
Grazie a tutti per l'aiuto vi relazionerò poi sulle mie prime impressioni.
Ciao