Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2013, 16:22   #19
tommivitti
Pivello Mukkista

L'avatar di tommivitti

ubicazione: livorno
predefinito

Quote:
Beh per andare a spasso... K1600GT!!!
Forse tutta un po' troppo, anche se

@unarana: non vorrei metter mano, non ci capisco nulla in primis (anche se mi piacerebbe) e, ad ogni modo, la moto è in garanzia, anche se non ufficiale.

Anche GW e RT non le ho mai prese in considerazione la prima perchè mi riservo di avere questa soddisfazione un po' più in là fra diversi anni, la seconda perchè biclindrica. Sarà che il 4 a sogliola è particolarmente fluido, ma preferisco avere quattro cilindri. La Mts 2013 è vero sì e più fruibile, ma continuo a preferire l'erogazione del quadricilindrico. Insomma, son gusti, ma il riprendere fluidamente velocità da bassi giri, senza vibrazioni è per me pura goduria.

Per quanto riguarda il GTR, penso di aver letto tutto ciò che è disponibile su internet. I costi di gestione dovrebbero essere sovrapponibili al mio Multi. Ma non è ciò che conta! E' vero sì, dovrei provarla!! Ma dove??? Al rientro dalle ferie magari provo a chiamare Kawasaki Italia e a chiedere se c'è e quale sia quella più vicina a me.