sono in vacanza ..
partenza da barletta, gro della provenza.. strade meravigliose... l'itinerario prevede di raggiungere barcellona con rientro in traghetto a civitavecchia... va tutto a meraviglia ... ma una volta arrivati in spagna la moto cambia... incomincio a sentire una strana vibrazione sotto le pedane come se avessi una tacca sulla gomma o una pietra incastrata.... ma il rumore non e' regolare quindi penso sia un problema dell'asfalto non piu' perfetto... poi mia moglie dietro mi dice di sentire rumori strani dal cardano......
effettivamente s sentono dei clokcolk ... ma non regolari..... arrivato a barcellona mi reco in un service bmw ... il meccanico mi dice che probabilmente e' partito uno dei cuscntetti perche' la ruota posteriore balla leggermente muovendola traversalmente alla moto... ma m dice che stanno chudendo per ferie e che non puo' fare nulla... e mi manda al centro bmw di barcellona... quello principale... paro con un tizio che mi dice che il cardano e' da sostituire completamente .. che loro non hanno il pezzo di ricambio e che comunque posso tornare tranquillamente in italia e fare i 500km che mi restano da fare e sistemare la cosa a casa....
Considerando che ormai il brutto rumore non si sente piu', mentre la vibrazione alla pedanač' riamsta.. cosa mi consigliate ???? ritorno in italia e mi avventuro a fare 500km in queste condizioni???