Discussione: Aiuto sono confuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2013, 02:09   #11
Timariesci
Pivello Mukkista

L'avatar di Timariesci

ubicazione: Zena
predefinito

Ciao Gioxx, mi riferisco a questo richiamo http://www.sicurmoto.it/2012/10/23/r...0-e-k1300-rgt/, su internet non mi ricordo su che sito tedesco ho visto delle foto della bielletta della sospensione posteriore rotta.
La tua testimonianza mi conforta e rassicura, non conto di portarla al tuo chilometraggio ma spero di arrivare agli 80000 -86000 nei prossimi 2 anni e poi decidere cosa fare, la moto è un mio strumento di lavoro oltre che un oggetto di svago.

Ciao EnricoSL900, ti ringrazio dell'aiuto ma quegli annunci li avevo visti ma, per il primo ci saremmo a livello di prezzo ma è un 2005 quella che vorrei prendere è del 2006,
il secondo sarebbe perfetto ma sono di Genova e Bari è un poco fuori mano per andare a vederla,
il terzo è splendida ma siamo 1500 euro troppo fuori dal budget accordatomi dalla kapo stiamo motorizzando anche il figlio piccolo e visto che non mi chiamo Silvio devo fare bene i conti purtroppo

Ho visto anche annunci a Gorizia, Isernia, Potenza ed un altro paio a Verona e dintorni che potevano essere interessanti, ma se per vedere una moto devo fare tra andata e ritorno almeno 500 km e poi magari devo anche rifarli per ritirarla il risparmio se ne va in benzina e autostrada sempre genovesi siamo.
ciao
Marco
Timariesci non è in linea   Rispondi quotando