Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2013, 20:16   #1
Gozzy_net
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Cernobbio
Exclamation Attenzione ai sorpassi in autostrada...Svizzera!

Eccomi con un nuovo racconto che ha dell'incredibile, almeno a mio avviso.

Ad Aprile stavo percorrendo l'autostrda A2 Svizzera in direzione Lugano quando mi sono imbattuto in una colonna, dopo essere rimasto un pochino in fila e vedendo passare tutte le moto ho deciso di aggregarmi.
Poco dopo, quando le macchine riprendevano a muoversi regolarmente vedo sul lato della autostrada 6/7 macchine della polizia che a turno si apprestavano a fermare i motociclisti, me compreso.
In sostanza: Un agente in borghese si trovava in colonna e segnalava le moto che sorpassavano, in pratica tutte.
Multa salatissima 530 Franchi (circa 450 €).
L'infrazione contestata è sorpasso a destra di una colonna di veicoli, le corsie erano due e noi motociclisti siamo passati al centro.
Dopo una legnata del genere seguita per giorni da una serie di... diciamo parolacce la rabbia lentamente svanisce e me ne faccio una ragione.
ma non finisce qua...
__________________
Bandit,CbrXX,Hayabusa,Varadero,Zzr1400,K1600gt
Da grandi motori derivano grandi responsabilita' :-)
Gozzy_net non è in linea   Rispondi quotando