Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2013, 18:53   #19
SKA
Mukkista doc

ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

Mah! non ho capito, hai messo 10 euro ieri e oggi sei rimasto senza benzina o viceversa? non potevi scrivere tutto nella medesima discussione, solo per comodità. Invece di 10 euro, prova a fare un bel pieno (magari di Vpower) fino all' orlo dell' "imbuto rosso" sotto al tappo e poi azzerando uno dei trip controlla la corrispondenza tra km percorsi e livello benzina, arrivato a 400 km io rifornirei a prescindere dall' indicazione del bc.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...6&postcount=25

....proprio stasera ho avuto un problema con la mia...acquistata a fine 2012 r 1200 r con 3mila km...portata fuori e poi giri dentro roma...tornando a casa a un semaforo metto la prima, passo in seconda e la moto perde improvvisamente potenza come se mancasse la benzina....avevo due tacche e nn ero ancora in riserva! dopo neanche un chilometro stesso scherzetto in passaggio da seconda a terza...terrorizzato mi fermo a un distributore e metto 10 euro....nel frattempo nel più puro stile fantozziano per sbaglio chiudo chiavi dentro bauletto!!!! La provvidenza ha fatto si che arrivassero due ragazzi e con un cacciavite siamo riusciti ad aprire senza forzare troppo e rompere la serratura....una volta ripartito la moto non mi ha più fatto lo scherzetto ma ormai mancavano solo 4/5 km a casa....cosa potrà essere stato? sentire la mancanza di potenza è terribile e davvero può essere pericoloso...<cavolo la moto ha tremila km ed è stata prodotta a marzo 2012 con tutti gli accessori!

Ultima modifica di SKA; 13-08-2013 a 18:58
SKA non è in linea   Rispondi quotando