Discussione: Costo Tagliandi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2013, 08:30   #170
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delbi Visualizza il messaggio
Dopo il tagliando dei 10K praticamente la mia è diventata un'altra moto. O sono io che ho capito bene come fare le cambiate, oppure è successo qualcosa che non so.

Praticamente, a parte l'inserimento della prima da fermo e le scalate ancora leggermente rumorose, quando cambio le marce vanno dentro senza alcun rumore ed è diventato un vero piacere guidarla. Ogni tanto lo fa ancora, ma tipo 1 volta su 50 cambiate, ma sono convinto che sono io che sbaglio...

Figata!

L'olio del cardano lo faccio cambiare ogni volta tanto, come dice Panco, male non fa.
Il mio cambio invece è peggiorato con l avanzare dei km ora a ogni marcia che sia in scalata o in inserimento la pedalina è dura da azionare e ogni volta il clak di cambiata si fa sentire dalla prima alla sesta, avvolte preferisco non usare la frizione perché non lo fa.... Inoltre ho la sensazione che la frizione sia incollata..difficile da spiegare ma appena possibile la riporto al concessionario.

Diciamo che dal punto di vista del cambio/trasmissione sono profondamente deluso....