Pinex@
Ti dirò. ..forse sono più maturo...forse più incosciente ma ricordo perfettamente ogni problema grosso e piccolo che le moto negli anni mi hanno dato, ognuna aveva il suo diciamo...tallone di achille da tenere sempre sotto controllo, non dico che la bmw sia il top ma negli anni ho capito che queste moto piene di elettronica da una parte ti danno molto confort e piacere dall altra quando ti piantano pare che muoiano d infarto...
Cosa che con la mia R80 gs1 del 1981 non accade. ..e quando ti piantano è 9 su 10 colpa tua...manutenzioni fatte male...strappi al cardano...strade off...ecc...ecc..
Poi si parla di moto italiane e Jap...ricordo che le nostre kappone o anche gli stessi GS hanno moltissima componentistica italiana...Gilardoni...Vegli...Marelli...Brembo... e altro...e jap...Denso...ngk...ecc.
Penso fra l altro che quei famosi blocchetti...su k4 GT 1300 come su k6 siano proprio di fabbricazione Jap.
Le Guzzi non le conosco....ma quando ne incontro una in giro...sopratutto se neoclassica ne rimango sempre affascinato...
P.s. probabilmente la mia prossima compagna di viaggi sarà una Honda st1300pan....
Ciao
|