Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2013, 18:26   #10
KGTforever
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Pinex@

perdonami ma se la trovi così "scomoda" e "pachidermica" e "mostruosa".....perchè l'hai comprata??

io è 23 anni che giro in moto e con questa mia Kappa FM ho fatto: Spagna, Portogallo, Madeira, Grecia, Albania, Montenegro, Romania, Bulgaria, R. Ceca, Slovacchia, Germania, Belgio, Olanda, Francia....e un paio di volte Italia in lungo e largo...dal 2006...55000Km, come detto qualche problema l'ho avuto ma MAI rimasto a piedi (sgrat...sgrat), il 17 parto per la Grecia nuovamente (via terra da Verona) poi ad Ottobre Capo Nord....
direi più di un paio di "giretti" sulle Dolomiti....

...cosa che invece con la "mitica" GS1200 ADV del 2007....moto tanto acclamata in ogni dove... (comprata e venduta dopo poco...perchè volevo inizialmente un'enduro stradale...) mi ha lasciato a piedi 5 volte in posti dove il carro attrezzi era solo un "miraggio"...per non parlare della mia ex Varadero....o della ancor prima Kawatappi KLR 500 ..fatti 280000km poi dead!!...(motore un mulo...tutto il resto KO sempre!!)

ma tutto ci stà...fa parte dell'avventura e se te la prendi oltre il dovuto...meglio non acquistare una moto...e tantomeno meglio non mettersi mai in viaggio....

senza offesa ne...è un mio pensiero

Saluti
KGTforever non è in linea   Rispondi quotando