Ecco le foto...
No non ho tempo ma nella pausa pranzo ho fatto l'operazione specchietti e ho verniciato anche le teste e i copri candela!
Ho corso diversi anni con moto da cross e da enduro e ho montato, smontato, aggiustato al volo diverse volte le varie moto...quindi in due ore ho fatto tutto, compreso il salto dal fabbro che ha eseguito la saldatura.
Per il filetto...in pratica lo specchietto nuovo ha il gambo simile a quello di serie, solo che dove noi abbiamo il filetto lui non ha nulla, quindi è di un paio di cm più corto. Il filetto è nel l'adattatore fornito (da un lato filetto e dall'altro pinza che stringe il gambo)...
Quindi la mia soluzione è si giusta ma la curva di questo specchietto parte praticamente dalla pompa del freno della mukka perché è stato pensato da montare con i suoi adattatori (lunghi 4cm), mentre la curva dell'originale parte 5 cm più in alto...è quindi non ci sbatto le mani.
Devo risolvere perché così mi da fastidio...solo che non capisco che adattatore serve... Chi li monta dice solo che li ha montati ma non svela la procedura e/o gli accessori usati...
Ciao