Discussione: Bella roba il gs!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2013, 00:50   #52
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teoris Visualizza il messaggio
..Per questo vedo un po' come snaturato il concetto del GS dal 1200 in avanti.
Il mondo cambia ogni giorno e noi con lui.
Non si può pretendere che quello che ci piace oggi resti così per l'eternità.
Ci sono persone che inseguono freneticamente la tecnologia e altre che invece la rifuggono.
Al di là dei gusti personali è indiscutibile il miglioramento della qualità della vita negli ultimi 50 anni.
Qualsiasi cosa prodotta oggi è migliore della analoga prodotta cinque/dieci anni prima.
Nessuno guarda più la tv in bianco e nero, nessuno scrive più una lettera ma usa sms o mail, nessuno compra auto senza condizionatore, nessuno compra macchine da scrivere o calcolatrici e questi sono solo esempi, i primi che mi vengono in mente.
Credo che tranne qualche grafomane un po' fuori dall'ordinario, nessuno trovi piacevole scrivere con una penna di gallina.
Ora, posso capire che la scelta di una moto è anche una questione di gusti, però pur riconoscendo che le vecchie BMW hanno fascino da vendere e che il GS1100 sia una moto stupenda e che ha rappresentato una svolta nel pianeta moto, dire che il 1200 sia una moto da fighetti mi sembra estremamente riduttivo e, estetica a parte, da un punto di vista dinamico/motoristico rispetto al 1100 è un opera d'arte.
Come tutte le BMW ha il difetto di costare tanto e questo molto spesso è il vero motivo per il quale molti le comprano di seconda mano e con 6/7 anni sulle spalle trovandole migliori dei modelli nuovi.
Probabilmente tra dieci anni Belen sarà sempre una bella donna, sostenere che sarà migliore di quanto lo sia oggi mi sembra illogico, credere che tra dieci anni sarà addirittura ancora in grado di competere con miss Italia mi sembra proprio una minchiata.
Amici che hanno avuto la fortuna di possedere tutti i GS prodotti mi confermano che ogni nuova versione è di gran lunga migliore della versione precedente.

Ultima modifica di Zio Erwin; 09-08-2013 a 00:57
Zio Erwin non è in linea   Rispondi quotando