Da CT fino in Normandia e bretagna.
Ciao ragazzi. Il giorno della partenza si avvicina. Io e le mie 2 compagne, la donna e la 1150 ADV siamo pronti per spolparci circa 6000 km.
Partiremo linedi mattina alle 4:00 del mattino, per arrivare circa alle 18 a genova, unica tirata. L'indomani metteremo la prora per Parigi dove staremo 2 giorni, e da li, saliremo fino al confine col belgio, e scendere poi, la costa della Normandia, passando ovviamente da Saint Michel. Piu o meno a Caen, scenderemo fino alla Loira per farci qualche giretto per i castelli, per poi inifine riscendere nuovamente a Genova e prendere la nave. Non è il primo viaggio che facciamo per l'europa, ma quest'anno partiamo in tenda e senza prenotare niente. Da quello che ho letto ci sono centinaia di camping per ogni citta della Francia. Ho visto le previsioni meteo, e penso prenderemo davvero tanta acqua, abbiamo i giubbotti impermeabili, certo che se dovessi prenderne tanta davvero, non so fino a che punto sarà "piacevole". Ma l'andare in moto, è anche questo. Vi terrò aggiornati. Se vi sentite di darmi qualche consiglio, sarò ben lieto di leggerVi.
|