Quote:
Originariamente inviata da romargi
Sei il solito cagaminchia ;-)...
|
Certo, si vede bene come te ne intendi di moto tu!
Che senso ha prevedere un tale intervento ogni x mesi anxichè ogni x km....dato che in x mesi posso fare tanti , tantissimi o pochissimi km?
Nessuno, ovvio. La decadenza dell'olio delle sospensioni avviene con l'uso, non tanto col tempo.
E se fosse anche giusto cambiarlo dopo 36 mesi se la moto stesse ferma, non è certo giusto cambiarlo dopo 36 mesi se in 12 mesi fa 30000km!!!
Quindi non ha alcun senso.
La ducati può prevedere internamente quell che dice, ma UFFICIALMENTE il mio libretto di uso e manutenzione, valido quando ho acquistato la moto, e quando ho pagato i tagliandi compresi nell'acquisto, riportano altro, e io ho il diritto di pretendere che ciò che è ufficiale sia fatto.
Ripeto che la ducati non ha riportato alcun errata corrige, e non ha comunicato nulla ai clienti, quindi per questi ultimi resta valido ciò che è scritto il libretto.
Io infatti non voglio certo litigare o far pagare al conce nulla, datot che nl ne può nulla, ma è ducati che deve prevederlo nel tagliando così come ha dichiarato quando mi ha venduto il mezzo!!!