Aggiornamento
Oggi ho provato con clima insopportabile (ma dovevo!!! )...la Yamaha Fjr1300 grigia bella esteticamente ma.....DELUSIONE....frizione durissima e troppo secca, motore con effetto on off peggio molto peggio della kappona (forse centralina non tarata...bohh), cambio buono e silenzioso, protezione poca, sospensioni. ..mi mancava da subito il mio ESA!!!, finiture mediocri...con certe cromature che non mi convincono a mio avviso col tempo alcune vernici e plastiche saltano via..., bauletti laterali non mi piacciono e il meccanismo di apertura e chiusura..poco pratico, frenata discreta ma la kappona è spanne sopra, la moto si muove bene ma non mi ha dato un senso di sicurezza e feeling immediato...come sulla mia kappona e come sull honda st1300pan, ad ogni modo per me...BOCCIATA.
La Guzzi Norge ci sono solo salito...ma non ho nemmeno voluto provarla...nada...non ci siamo.
Venerdi ri..ri..ru..proverò la k1600gt
Dopo queste prove omaggero la mia kappona di un cambio olio...il migliore che trovo in giro...per lo spauracchio preso!!!...ahahaha
|